fbpx

Full Stack Developer


Categoria :

Master Annuale

Il Corso


La figura del Full Stack Developer è una figura completa e molto ricercata. Il Full Stack Developer è uno sviluppatore con una formazione completa che gli permette di conoscere le tecnologie del front end e tutte quelle del back end, almeno un linguaggio di programmazione, i principali sistemi database, relazionali e non, progettare interfacce utente ponendo una grande attenzione all’user experience.

    Obiettivi

    Il corso ha l’obiettivo di formare programmatori web in grado di realizzare soluzioni software complesse in tutte le loro componenti: dalla logica applicativa sviluppata con linguaggi ad oggetti, alla parte front end grafica sul web, fino alla gestione di dati sul database.

    Destinatari

    Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare nella programmazione web.

    Non è richiesto nessun prerequisito specifico, se non una spiccata curiosità verso i temi legati all’ICT e al mondo della programmazione.

    Certificazione

    Il corso mira all’ottenimento di una delle seguenti certificazioni Microsoft MTA – Introduction to Programming Using Java, oppure JavaScript, oppure Html & Css.

    In un mondo del lavoro caratterizzato da una concorrenza sempre più aspra, oltre ad acquisire competenze specifiche e approfondite diventa sempre più importante fornire delle garanzie immediate ad aziende e clienti.

    Placement

    Il percorso mira ad ottenere il massimo del placement possibile. A tal fine verranno organizzati dei colloqui lavorativi con le aziende partner del progetto.

    Argomenti

    Scopri il Programma
    • Modulo di base: Html e Css, JQuery, Bootstrap
    • Modulo Avanzato: JavaScript, Processori SASS/LESS, Typescript, Angular, Ionic 3 Framework
    • Modulo Specialistico: Java Junior Developer, Java Web Specialist, MongoDB, PostgreSQL
    Open chat
    1
    Possiamo aiutarti?
    Powered by