Master Annuale
La figura del Full Stack Developer è una figura completa e molto ricercata. Il Full Stack Developer è uno sviluppatore con una formazione completa che gli permette di conoscere le tecnologie del front end e tutte quelle del back end, almeno un linguaggio di programmazione, i principali sistemi database, relazionali e non, progettare interfacce utente ponendo una grande attenzione all’user experience.
Il corso ha l’obiettivo di formare programmatori web in grado di realizzare soluzioni software complesse in tutte le loro componenti: dalla logica applicativa sviluppata con linguaggi ad oggetti, alla parte front end grafica sul web, fino alla gestione di dati sul database.
Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare nella programmazione web.
Non è richiesto nessun prerequisito specifico, se non una spiccata curiosità verso i temi legati all’ICT e al mondo della programmazione.
Il corso mira all’ottenimento di una delle seguenti certificazioni Microsoft MTA – Introduction to Programming Using Java.
In un mondo del lavoro caratterizzato da una concorrenza sempre più aspra, oltre ad acquisire competenze specifiche e approfondite diventa sempre più importante fornire delle garanzie immediate ad aziende e clienti.
Il percorso mira ad ottenere il massimo del placement possibile. A tal fine verranno organizzati dei colloqui lavorativi con le aziende partner del progetto.
360 ore
50 ore
Microsoft MTA
dal lunedì al venerdì:
9:00 – 18:00
dal lunedì al venerdì:
08:30 – 20:00
sabato:
09:00 – 13:00.