In occasione dell’evento Musica in Fiera, che si terrà il 23 e 24 novembre 2019 nel Polo Fieristico di Chieti Scalo, Infobasic sponsorizzerà l’intervento di Massimo Petrucci, uno tra i primi 100 influencers mondiali nel campo della Lead Generation secondo l’osservatorio internazionale Onalytica.com. Massimo Petrucci lavora ed ha lavorato per brand nazionali ed internazionali ed è coacher, formatore e Top Speaker SMAU.
Durante il suo speech Petrucci tratterà due argomenti fondamentali:
Il copywriting e la Lead Generation con l’applicazione delle strategie di Funnel Marketing.
Il workshop si terrà il 23 novembre alle ore 18.45. presso la Sala Rossa, vicino al padiglione 3 e vicino all’ingresso della fiera.
Inoltre Infobasic offre ai propri corsisti l’ingresso gratuito al workshop e invita a prenotarsi al più presto causa posti limitati!
Tematiche Workshop
Come scrivere testi di vendita perfetti e distinguerti davvero dalla concorrenza
Oggi il mondo del marketing è sempre più complesso. Farsi notare è davvero difficile, per questo scrivere testi efficaci che ti facciano distinguere dalla concorrenza è davvero complicato. È allora importante avere un metodo scientifico, testato e funzionante che ti permetta di fare la differenza tutte le volte che serve. Il solo fatto di partecipare a questo workshop ti permette di affinare notevolmente la tua intelligenza linguistica e di ottenere nuove e potenti competenze che ti consentiranno di costruire la tua comunicazione perfetta.
Lead generation e
funnel di marketing:
Il
sito web da solo ormai non serve più e le semplici campagne di sponsorizzazione
non portano più i risultati soddisfacenti di un tempo. È necessaria una vera e
propria infrastruttura di Lead Generation basata su quella che viene chiamata
Funnel di Marketing che a sua volta si fonda sulla cosiddetta Scala Del Valore.
Partecipando a questo workshop comprenderai la potenza di questa “macchina di Lead” e comprenderai in che modo puoi applicarla al tuo business, qualunque esso sia ed in qualsiasi mercato tu possa operare, sia nel B2B che nel B2C.