Progetto Baltimora – Finanziamo il viaggio della speranza di Davide

Condividi questo articolo

Progetto Baltimora / Finanziamo il viaggio della speranza di Davide

Davide, ex corsista Infobasic, è un ragazzo di Pescara di 23 anni ed è affetto da una malattia neurodegenerativa, chiamata Atassia di Friedreich.

“Da quando ho scoperto di essere malato – spiega Davide – mi hanno proposto di partecipare a molti meno trial di quanti me ne hanno proposti nell’ultimo mese scrivendo ad ospedali americani e ricercatori che si occupano di Atassia di Friedreich. È così che mi si è riaccesa per la prima volta nella mia vita, la speranza di poter fare qualcosa per migliorare la mia situazione.”

 Per questo, con un gruppo di amici ha deciso di prendere di petto la situazione e creare insieme a loro il: Progetto Baltimora.
Il peogetto ha come obiettivo quello di mandare Davide in America per partecipare a trial medici e terapie sperimentali al momento non disponibili in Italia e in Europa.

Davide, da ex corsista Infobasic, ci ha contattati per aiutarlo a condividere la sua storia e il suo progetto dandogli così una mano a raggiungere la cifra per finanziare il suo viaggio della speranza.

Per saperne di più -> www.progettobaltimora.it
Per donare -> www.gofundme.com/f/finanziamo-il-viaggio-della-speranza-di-davide


Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Altri articoli

Do You Want To Boost Your Business?

drop us a line and keep in touch