Certificazione DigComp 2.2 – per utente qualificato del computer

Condividi questo articolo

Siamo lieti di darti una importante comunicazione!
Da oggi è disponibile il nuovo esame “DigComp 2.2”.

Questo esame costituisce un’alternativa riconosciuta da ACCREDIA al Test di Conformità per i candidati che non sono in possesso di una certificazione ICDL Full Standard in corso di validità.

Il nuovo “Esame DigComp 2.2” consente infatti di verificare le competenze richieste dal Framework DIGCOMP 2.2 in modo completo, partendo da zero, e ottenere lo stesso certificato “DigComp 2.2 per utente qualificato del computer”  valido come Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD) nei bandi di concorsi.

Perché scegliere DIGCOMP 2.2?

  • Verifica e certifica le competenze richieste dal Framework Europeo DIGCOMP 2.2 in modo completo, anche per chi parte da zero.
  • È valido come Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale (CIAD), essenziale per accedere a Bandi e Concorsi Pubblici destinati al personale ATA, con scadenza 30 aprile 2025.
  • Riconosciuto da ACCREDIA, è sinonimo di qualità e affidabilità.
  • Garanzia di AICA e ICDL Italia, i protagonisti della diffusione delle competenze digitali e della creazione degli standard internazionali ICDL.

👉 Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Non aspettare oltre, certificati ora!

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Altri articoli

Altro

Open Day 15 febbraio 2025 / Programma

Programma Ore 8.30 Registrazione e benvenuto Ore 9.00Presentazione generale dell’Istituto e dell’offerta formativa: Dalle ore 10.00Presentazione dei percorsi triennali: dopo l’incontro con il Direttore potrai seguire diverse

Do You Want To Boost Your Business?

drop us a line and keep in touch