Il corso si propone di creare una figura altamente professionale capace di realizzare applicativi informatici atti a risolvere, gestire e automatizzare procedure aziendali diversificate per campo di interesse. Durante il corso si apprenderanno i linguaggi e gli strumenti maggiormente richiesti dal mondo del lavoro.
Il corso è composto da un biennio, durante il quale, verranno fornite le basi per affrontare lo studio della programmazione e la capacità di analizzare e risolvere problemi di programmazione.
Al termine del primo anno, lo studente sarà in grado di programmare in OOP con Java e sviluppare siti web dinamici con PHP. Sarà inoltre in possesso di conoscenze relative alla struttura di un sistema informativo web based e sarà in grado di effettuare configurazioni base per il funzionamento delle web app.
L’Istituto Infobasic si occupa, dal 1999, di Alta Formazione certificata, nel campo dell’Information Technology, della Comunicazione visiva e del Design.
Chatta con noi