Il 30 marzo è stato consegnato il Brief per le classi 2° di Grafica.
Progetto:
Anche per
il campionato 2020/2021, che prenderà il via nel penultimo weekend di luglio,
le società di Serie B lanceranno le proprie campagne abbonamenti formulando
offerte vantaggiose e ad hoc per i tifosi più fedeli e costanti.
Il Pescara Calcio vuole lanciare la propria campagna abbonamenti con una grinta
e un entusiasmo contagiosi e con la voglia di far divertire ed emozionare i
propri tifosi. Essere abbonati significa vivere in prima persona le emozioni
del gioco, godendo lo spettacolo dal miglior punto di vista, abbandonando il
divano di casa per respirare l’adrenalina degli spalti.
Entusiasmo e fiducia sono il mood che caratterizzerà l’apertura della nuova campagna
abbonamenti del Pescara.
Una nuova campagna abbonamento come inaugurazione di una nuova stagione ricca
di emozioni, capace di unire tutti sotto la stessa grande passione! Il Pescara
Calcio
Poposte Tecniche
- MANIFESTO 6X3
- MANIFESTO 70X100
- LOCANDINA A4
- PUBBLICITA’ SU SOCIAL (INSTAGRAM – FACEBOOK – YOUTUBE)
- PUBBLICITA’ VIDEO SU SOCIAL (INSTAGRAM – FACEBOOK – YOUTUBE)
- CAMPAGNA DEM
- LISTINO PREZZI ABBONAMENTI f.to A4
- CAMPAGNA LANCIO CON LISTINO PREZZI ABBONAMENTI SU IL CENTRO mis 27,5×40,2h
- PROPOSTA DIVISA
- PROPOSTA LIBERA
Termine di consegna
Il lavoro sarà discusso in classe nei seguenti giorni:
La data di riconsegna e le modalità saranno comunicate successivamente.