Open Lessons Ottobre 2022

Condividi questo articolo

OPEN LESSONS

5/10/14 ottobre 2022

Vuoi toccare con mano il nostro approccio alla didattica, conoscere i docenti e vivere l’Istituto come uno studente?

Puoi assistere ad una lezione!

Infobasic apre le porte delle aule per i percorsi triennali di Web Design, Sviluppo Software, Cyber Security e System Administrator!
Sarà un’occasione per trovare una risposta a tutti i tuoi dubbi e sulle possibili strade da intraprendere per qualificarti seguendo le tue passioni!

WEB DESIGN
5 Ottobre ore 10.00

SVILUPPO SOFTWARE
10 Ottobre ore 15.00

CYBER SECURITY
14 Ottobre ore 9.30

SYSTEM ADMINISTRATOR
14 Ottobre ore 9.30

Prenota il tuo posto!

Partecipare è semplice:

  • PRENOTATI
  • SEGUI LA LEZIONE
  • VISITA L’ISTITUTO
  • PRENDI TUTTE LE INFORMAZIONI
    (offerta formativa, costi di iscrizione, agevolazioni e borse di studio)

*La prenotazione è obbligatoria

Prenota il tuo posto!

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Altri articoli

News

Open Day 16 settembre – PROGRAMMA

OPEN DAY – SABATO 16 SETTEMBRE 2023 Ore 9.00 Registrazione e benvenuto Ore  9.15 Presentazione generale dell’istituto e dell’offerta formativa Ore  10.00dopo l’incontro generale con

corsi sicurezza informatica
InfoBlog

Corsi di Sicurezza Informatica

Data la crescente richiesta di specialisti in ambito di Cyber Security, sempre maggiori corsi di sicurezza informatica sono creati per formare professionisti in questo particolare

Do You Want To Boost Your Business?

drop us a line and keep in touch