Il 4 dicembre è stato consegnato il Brief per le classi 2° di Grafica.
Cliente: I Sapori di un Tempo
Progetto:
I Sapori di un Tempo ha creato una linea di “pasta” chiamata OROSOLINA adatta a persone attente alle esigenze salutistiche e alla sostenibilità, cacciatrici di eccellenze e che si interessano alla provenienza degli ingredienti. Il marchio è uscito sul mercato solo un anno fa e l’obiettivo è rafforzarlo sempre più in Italia e all’estero, mantenendo sempre alta la qualità e valorizzando questa sua doppia anima che parla di mani e terre abruzzesi e mantenere vivi i veri sapori di un tempo.
Poposte Tecniche
- Rebranding del logo dell’azienda e del prodotto e realizzazione del BRAND DESIGN;
- Realizzazione packaging dei prodotti (4 pack di cui 2 normali e 2 speciali);
- Realizzazione delle viste 3D;
- Studio di fattibilità per la realizzazione del packaging;
- Realizzazione del packaging e tutto il materiale cartaceo stampato;
- Shelf Marketing – strategia di disposizione prodotti;
- Studio dello slogan del prodotto;
- Ricerca e definizione delle attività strategiche di promozione;
- Realizzazione della campagna pubblicitaria;
- Realizzazione di tutto il materiale per la stampa;
Termine di consegna
Il lavoro terminato dovrà essere consegnato entro e non oltre il 18 dicembre 2019.
La 2°A il 18 dicembre dalle ore 11.15.
La 2°B il 18 dicembre dalle 14.15 .
Brief esame I Sapori di un Tempo