“Quello che ho imparato finora”

Condividi questo articolo

WORKSHOP: “Quello che ho imparato finora”
con Silvano D’Orazio / Head of product design, and brand

Condivisione della propria esperienza lavorativa ventennale tra Italia ed estero. Le implicazioni personali e professionali successive alla scelta di trasferirsi in un paese estero. I principali vantaggi e svantaggi.

Siamo felici di condividere l’esperienza del workshop organizzato presso il nostro istituto e tenuto da Silvano D’Orazio, attualmente Capo del Product design (UX/UI) e Brand di una multinazionale con sedi in Asia e Sud Africa. Durante l’evento Silvano, professionista nel settore del design con una vasta esperienza lavorativa in Italia ed all’estero, è intervenuto per condividere la sua preziosa testimonianza con gli studenti dell’istituto.

Silvano ha raccontato delle difficoltà che ha incontrato nel decidere di trasferirsi in un paese straniero, e di come questa decisione abbia influito sulla sua vita professionale e personale. Ha inoltre esposto i principali vantaggi e svantaggi di questa scelta, e ha offerto dei preziosi consigli su come gestire il cambiamento e le difficoltà che si possono incontrare in questo percorso.

I nostri studenti hanno apprezzato particolarmente l’approccio pratico di Silvano, il quale ha utilizzato la propria esperienza per fornire spunti utili e concreti a chiunque sia interessato a intraprendere un percorso simile. Grazie al suo contributo i ragazzi hanno appreso molto sulla cultura del lavoro all’estero e su come prepararsi al meglio per affrontare questa avventura.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

Altri articoli

News

Infobasic è Partner Academia EC-Council.

Infobasic è ufficialmente Partner Academia EC-Council. Il programma formativo EC Council è un programma specialistico internazionale in ambito sicurezza informatica fondato nel 2001 e ormai

Do You Want To Boost Your Business?

drop us a line and keep in touch